lunedì 13 ottobre 2008

1 ottobre: comunicare l'identità

Travestiti da bancari disoccupati con Davide e la new entry Luca abbiamo parlato di comunicazione dell'io attraverso l'uso del vestiario.
puntata dei record grazie al coefficente auditel che ci ha fatto sfiorare i 3000000 di ascoltatori.
Il nano alla regia continua a lavorare..anche se si applica in maniera disordinata e discontinua forse questa volta lo bocciamo.
Ora manteniamo le promesse e vi pubblico per intero la mail con tutte le informazioni per aiutare la Innocenzi nella sua lotta per i diritti e la democrazia:


In queste ore mi sono candidata da radicale, coordinatrice degli Studenti Luca Coscioni e iscritta a Radicali Italiani, alla segreteria dei Giovani del PD. È un’impresa difficile, ma non impossibile, per tentare ancora una volta di fare del Partito Democratico, un partito democratico. Dopo le lettere aperte che ho scritto a Walter Veltroni, e dopo il presidio davanti alla sede del PD insieme ad altri compagni radicali, siamo riusciti ad ottenere il primo risultato: la pubblicazione del regolamento e la proroga dei termini per presentare la candidatura alle primarie del PD Giovani.
Per riuscire in questa impresa, però, c’è bisogno del tuo aiuto: occorre raccogliere 600 firme entro la mezzanotte del 2 ottobre per presentare la mia candidatura. Di queste firme, in 5 regioni è richiesto un minimo di 50. Possono firmare tutti coloro che hanno dai 14 ai 29 anni. Ma l’impegno può essere di tutti.
Puoi scaricare e stampare questo modulo dove raccogliere le firme: modulo_giovani_pd_innocenzi_firma.pdf e inviarlo immediatamente al numero di fax: 0668805396 o scannerizzato all’email pergiuliasegretario@gmail.com
In questi giorni sto ricevendo incoraggiamenti e adesioni alla battaglia per la legalità e la democraticità delle primarie non solo da Radicali e simpatizzanti, ma anche dai Piddì, da quelli stanchi della spartizione di poltrone e di decisioni prese dall’alto.
C’è ora bisogno del tuo aiuto, per affermare i principi di legalità e di libera associazione e anche per poter mettere al centro dei temi dei giovani (ma non solo) del Partito Democratico le lotte di Luca Coscioni e Piergiorgio Welby.
Fammi sapere cosa puoi fare. Il tuo aiuto, anche con la raccolta di poche firme, può essere straordinariamente prezioso.
Giulia InnocenziCoordinatrice Studenti Luca CoscioniCandidata alla Segreteria Giovani PD
Cosa Puoi Fare:
Raccogliere le firme, su questi moduli e inviarle immediatamente al numero di fax: 0668805396 o scannerizzate all’email pergiuliasegretario@gmail.com

Fondare un comitato elettorale “Per Giulia Segretario” nella tua città, manda una e-mail a pergiuliasegretario@gmail.com
Segnalare la tua raccolta firme a pergiuliasegretario@gmail.com, così da segnalarla sul blog http://giuliainnocenzi.wordpress.com

al prossimo mercoledì.

Nessun commento: